Piagnisteo inclusivo

Questa ragazza ha dei problemi … vive nella continua cultura del piagnisteo (e secondo me pure nella irrefrenabile necessità di di essere sempre sotto i riflettori) … sempre lamentandosi di tutto. è andata via dall’Italia lamentandosi , e’ andata in Turchia da dove se ne andata via lamentandosi ed è tornata qui adesso non vuole più la nazionale .. ma mai bene nulla…
Peccato perché è una grandissima atleta. Forse però deve capire che era in una carriera di un grande atlet5a ci sono alti e bassi ci sono grandi attese. E comunque che hai visto le partite quest’anno la vista abbastanza sottotono in nazionale
Nessuna descrizione della foto disponibile.

Spot Esselunga 1

I soliti sinistroidi borghesi del c**** che se non attaccano la famiglia tradizionale per qualunque minchiata non si sentono realizzati… in realtà sono dei falliti con una vita devastata, che devono sfogare le proprie frustrazioni. Come giornaliste e le scrittrici anche quella recentemente beatificata, che teorizzano progressisticamente famiglie queer fluide e cazzate del genere semplicemente perché non sono state capace ad avere una vita propria di cui essere soddisfatte…

 

Nessuna descrizione della foto disponibile.