FERRARI (Michael Mann)

Potrebbe essere un'immagine raffigurante 1 persona, auto e testoRiassunto: Americanata
Americanate varie : Il ridicolo cronometraggio in chiesa, Laura che spara ad Enzo , e la falsa Delia scala con la storia dei 12 milioni…. de Portago assunto prima ancora che si sappia cosa sia successo.a Castellotti, tre secondi dopo l’uscita di strada.
Non ho capito che gara vinca Behra in cui de portago lascia la macchina a Collins …
Va bene romanzare, ma essere credibili e verosimili …
Poi la Mille miglia a suon di Ruotate…..ma quando mai…
E la macchina dopo l’incidente portata in officina quando invece per legge fu ovviamente sequestrata subito. E questo in ogni evenienza di incidente mortale…
L’assegno incassato la domenica … con le banche in Italia manco sono aperte il sabato…
Ma soprattutto fino al 1975 non si potevano riconoscere figli fuori dal matrimonio …tanto più se eri sposato con un altra….
ah dimenticavo: nel 1957 alla Fiat comandava Valletta non Agnelli….
Unica cosa degna di note : l’interpretazione di Penelope Cruz

LA LOCOMOTIVA SOCIALISTA….

GUCCINIChe ridere scoprire che milioni di persone ascoltavano Guccini a pugno alzato, nel nome del comunismo adesso scoprono che lui votava socialista e sognava Roosevelt….
Come Renato zero che ha finto per anni di essere gay, questo ha finto per anni di essere compagno
Vabbé tanto il 90% di questi sino impiegati nello stato o nelle multinazionali, hanno la loro bella villetta magari condonata e ristrutturata a spese nostre grazie ai 5stelle. Vivono da Borghesi, magari trovano pure dei soldi nella cuccia dei cani…
Vabbé oggi sbavano per i milionari borghesi fintoprogressiti alla Fazio, alla Litizzetto (con le centinaia di appartamenti non certo affittati con i patti in deroga) , alla “Miss piagnisteo” Cortellesi… se lo meritano…. e ahimè ci hanno lasciato i prossimi vent’anni con la Meloni…

Sessismo o Ironia ?

Dunque questa celebre immagine è sessista.. vabbe al confronto il Savonarola e l’inquisizione erano tolleranti e aperti di mente…

In effetti guardare con piacere una bella donna o una bella ragazza non è affatto sessista. Ma farle la radiografia quando si è in compagnia della tua ragazza o di una tua amica è tanto tanto da cafoni…ma trattandosi di una foto umoristica , direi che è da bacchettoni esagerare dall’altro lato.. e poi le donne hanno sempre l’arma del “stasera te la scordi…

Potrebbe essere un'immagine raffigurante 5 persone