Ecco un articolo sulla farsa dei numeri sui partecipanti alle manifestazioni organizzate dai cialrlatani al otere. Non ho dovuto farne un nuovo… Ho solo ripreso un articolo apparso in “diariopiscinese.it” nel dicembre 2008. La manifestazione era la manifestazione del Partito Democratico . Va bene così … mica volete che mi metta a fare l’antiberlusconiano…Niente da dire . A capo delle fazioni politiche Italiane abbiamo due impresari da circo. Eccoli in una riuscita Istantanea:
Mi sbellico dal Ridere…..come mi sbellicavo nel dicembre 2007.
Dicono che il 25 ottobre al circo massimo ci fossero 2 milioni e mezzo di persone…. che buffonata.
Ancora più buffonata il dire che ce ne fossero altrettante il 12 dicembre alla manifestazione Berlusconiana contro il governo Prodi.
Il circo Massimo ha un estensione di 600 mt per 120 circa (documentabile). ossia circa 70.000 metri quadri.
Qualunque italiano per quanto imbecille e con il cervello offuscato dai teatranti dei nostri politici sa che in un metro quadro più di 4 persone non ci stanno.
Non vi va neppure una laurea in matematica per fare questo calcolo:
4 x 70.000 = 280.000 persone……
Ancora più ridicolo fu l’anno scorso. Piazza San Giovanni che ospitò lo spettacolo berlusconiano è grossa circa 40.000 mq.
4 x 40.000 = 160.000 persone ….
E poi scusate : credete che un Italiano su 25 (vecchi e bambini compresi) sia andato in Piazza ? fate un giro mentale delle vostre conoscenze e vedete se la cosa sta in piedi.