Fenomeni al governo

Il più brillante ministro della Storia italiana: RENATO “TIRABUSCIO'” CALDEROLI.

Considerato da Renzo Bossi e dai parimenti intelligenti leghisti, un genio, per avere semplificato le leggi abrogando 4 volte la stessa legge, anche se questa era già stata brogata nel 2000… Questo distinto signore dal naso rubizzo (coniugato Gancia… vorrà dire qualcosa ?) si è distinto per illuminate riforme partirite nelle serie d’estate. Riforme frizzantine, novelle, magari ben fermentate nella sua testa. Soprattutto riforme “DOC” , che hanno inebriato gli italiani in questi giorni.
Niente da dire un ministro “spumeggiante” di ottima gradazione.Distintosi nel 2006 per una legge elettorale da lui steso definita “una porcata” , che doveva servire (ed in effetti …) a rendere debole il futuro governo Prodi. Ma che ha finito per far diventare il suo governo ricattato da una banda di Siclipoti e deficenti a pagamento.

È riuscito nell’impresa di rendere alla fine debole il governo di cui fa parte e che si regge in piede su scilipoti, nani ballerine ed escort….Ma questa estate, il signor Calderoli, ha raggiunto il culmine.

Primo capolavoro, una riforma dei comuni che reintroduceva il podestà (una persona da sola a governare) e costringeva i comuni a fare delle unioni che per raggiungere i 5000 abitanti . peccato che per raggiungere 5000 abitanti doevano crare dei “supercomuni” che raggruppavano mezzo arco alpino ciascuno con ovvi poroblemi di collegamento. (leggi qui per affrondire) Riforma durata lo spazio di una settimana.Poi si è distinto ulteriormente: per giorni e giorni ha detto che non sarebbero state toccate le pensioni .

Questo insieme al suo capo (quello che cade dal letto, probabilmente per gli stessi motivi per cui lui scrive delle leggi così del menga…)
Ma poi ha pensato di togliere insime ad un altro genio (Sacconi) le pensioni alle vedove. Quindi resosi conto della cagata che aveva sparato, ha pensato di togliere le marchette (regolarmente e profumatamente pagate) di riscatto degli studi a qualche milione di laureati e venti milioni di ex militari di leva….

UNA CRETINATA COLOSSALE… anche perchè l’INPS ora perderà entrate importanti perchè nessuno rischierà a spendere l’equivalente di 30 stipendi per dei contrbuti pensionistici che potrebbero essere cancellate

Altra riforma durata meno di 24 ore …

Un vero genio, degno del governo che imbelle (il riferimento ad una battuta di Aldo Giovanni e Giacomo è quasi casuale)

Gli consigliamo di mettere a disposizione la sua intelligenza la mondo del volontariato. Sarebbe molto utile ai vari CAAT.Magari però dovrebbe lasciare la sua compagna, di cognome GANCIA e sposarsi con una che si chiami CRODINO o ARANCIATA….
Abbiamo citato Sacconi.. già il fenomeno, Socialista (negli anni 80-90 quando Socialista era diventato un insulto, sinonimo di ladro) fu il sottosegraterio alle finanze del Governo Amato. Quel governo che un bel giorno decise di fregare agli Italiani i soldi direttamente sul conto corrente e che introdusse l’ICI…. Ora fa il liberista, accusa la sinistar di nefandezze, ma lui dov’era era nel governo che ci prese i soldi in banca. Govenro di cui facevano parte anche le verginelle come Margherita Boniver….

La migliore però resta la genialata del signor Brunetta. Questo signore che predica efficenza degli statali ma prende almeno tre stipendi (ministro, deputato e docente universitario), che blatera di merito (ma è passato di ruolo senza concorso). Ha pensato bene che la produttività e lo sviluppo anzichè passare dal ridurre le tasse, la burocrazia dello stato, si facessero togliendo un paio di feste nazionali (quasi tutte di “sinistra”) .Peccato che l’aumento di produttività fosse minimo e che i danni per il turismo e quindi per le casse dello stato fossero di alcuni miliardi di euro ogni anno. Insomma un cretinata totale. Controproducente e stupida.

Tornate e dormire e liberate il paese dalla vostra inutile e pericolosa presenza

I commenti sono chiusi.